- Non hai libri nel carrello.
Controlleremo la merce arrivata che corrisponda in tutte le sue parti ai codici digitati. Per questo motivo l’invio dei prodotti ha un valore di proposta soggetta alla nostra conferma scritta. La vendita accettata quindi sarà soltanto quello riepilogata nella nostra conferma.
In ogni caso, la vendita si considera conclusa soltanto al momento della nostra accettazione.
Se i prodotti spediti non dovessero essere conformi alla proposta che hai effettuato, e quindi, in caso di prodotti mancanti anche parzialmente (esempio allegati etc. etc.) danneggiati o in uno stato d’uso che ne compromette l’utilizzo verrai sempre contattato (via mail, telefono o whatsapp) da un nostro operatore per ridefinire la proposta commerciale o l’eventuale reso.
Se accetterai la ridefinizione commerciale provvederemo al pagamento
Nel caso non fosse possibile trovare una definizione commerciale tra le parti potrai chiedere la restituzione totale o parziale della merce con un contributo spese di € 5,00.
In mancanza di un riscontro da parte del cliente ENTRO 10 giorni saranno regolarmente pagati i libri inseriti in modo corretto e inviati al macero i libri errati o incompleti
Il Venditore accetta il pagamento dei prodotti ceduti a mezzo di:
Carta di Credito, PayPal, PostePay, Bonifico Bancario
I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalle banche specializzate nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal; I dati Postepay vengono gestiti direttamente da Poste Italiane
Le informazioni vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia di ultima generazione che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi
L’Acquirente si riserva di effettuare richiesta all'istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa o a PayPal in caso di problematiche.
Per ogni eventuale rimborso al Venditore, se questi ne avrà diritto, l’Acquirente provvederà a rimborsare entro 14 (quattordici) giorni dalla avvenuta verifica di conformità. Nel rispetto della Normativa Antiriciclaggio il beneficiario di tale pagamento non potrà essere persona fisica diversa dall’intestatario della carta di credito tramite cui si è effettuato originariamente il pagamento per l’acquisto dei prodotti. In difetto di tale requisito, a seguito di successiva verifica ed eventuali segnalazioni di violazioni, l’Acquirente potrà rivalersi legalmente sul Venditore nel rispetto della normativa vigente.
La Società scrivente accetta soltanto ordini che prevedano il ritiro in Italia. Tutte le vendite proposte dovranno essere spedite tramite Corriere tassativamente entro e non oltre 5 (cinque) giorni successivi all’inserimento della proposta. Dopo tale periodo non sarà più ritenuta valida l’offerta fatta dall’Acquirente. In seguito all’avvenuta spedizione riceverai una e-mail di notifica dell’avvenuta presa in carico da parte del Corriere.
Ricordati di lasciarci un recapito telefonico nella tua pagina account in modo che il Corriere possa contattarti in caso di necessità. Tutte le vendite effettuate vengono affidate al Corriere con modalità di consegna Express. Una volta affidata la merce al Corriere la consegna avverrà indicativamente entro le 24-48 ore lavorative ad eccezione delle Isole e zone disagiate che hanno tempi di consegna superiori. I tempi di consegna sono indicativi e a carico del Corriere e possono subire variazioni per cause di forza maggiore, per condizioni disagiate di traffico e viabilità, per scioperi o per atto dell'Autorità.
Per qualsiasi ulteriore informazione ti invitiamo a contattare il nostro Customer Care a info@telicompro.it
Il pacco che spedisci deve essere perfettamente sigillato ed integro; eventuali sigilli di chiusura dovranno essere intatti. Dovrai indicare nella spedizione i Tuoi dati completi .
Sarà Tuo compito occuparti dell’imballaggio per consegnare i prodotti al Corriere e le relative spese per il confezionamento del pacco saranno a Tuo carico. Saranno a Tuo carico i rischi di smarrimento, furto o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
La spedizione dei volumi da parte del Venditore all’Acquirente implica l’accettazione totale delle condizioni
L’Acquirente fino alla conferma della conclusione della transazione (punto 1) ha facoltà di non accettare parzialmente o integralmente una proposta inviata con l’obbligo di darne comunicazione al Venditore entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce
La nostra sede è: Volare S.R.L. - sede legale Via Cesare Beccaria 13 - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Italia.
Salvo diversa nostra indicazione, le comunicazioni con l’Acquirente per qualsiasi questione inerente al Tuo ordine sarà fatta attraverso l’indirizzo di posta elettronica * Il nostro Servizio Clienti è raggiungibile al recapito telefonico +39 351 7603653 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 12:30 alle 15:00 18:00.